Premesso che, è imminente l’inizio della stagione balneare 2019;

Considerato che si prevede un cospicuo inoltro di pratiche di attività produttive da parte di imprese e operatori balneari;

Tenuto conto che gli interventi riguardano per la maggior  parte strutture a carattere  stagionale;

Considerato che negli anni precedenti sono pervenute istanze  prive di alcuni documenti fondamentali  per il  normale  iter della registrazione;

Ritenuto opportuno attuare un’anticipazione dei tempi dell’iter procedimentale, in modo che gli Enti procedenti acquisiscano tutta la documentazione prevista dalla normativa vigente;

Tutto ciò premesso, al fine di disciplinare l’apertura delle attività balneari secondo criteri funzionali alla regolare gestione amministrativa di tutti gli organi di controllo interessati;

L’ufficio SUAP del Comune di Cropani

AVVISA

i gestori degli stabilimenti balneari, provvisti di concessione demaniale marittima a uso turistico ricreativo del Comune di Cropani,  ad inviare al Suap- Comune di Cropani, ai fini dell’avvio della stagione balneare anno 2019, la necessaria  richiesta agli uffici entro i termini del 31.5.2019.

Il Responsabile del Servizio

f.to  Antonio Murfone

COMUNE DI CROPANI (Provincia di Catanzaro)

Tessera

Elettorale

Se non l’hai ancora ricevuta, se l’hai smarrita, deteriorata oppure non aggiornata

NON ASPETTARE IL GIORNO DEL VOTO!

L’Ufficio Elettorale ti aspetta!

Per il rilascio del nuovo ducumento.

Apertura Ufficio Elettorale: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Claudio Olivadese

SI AVVISANO GLI UTENTI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, SITE IN CROPANI CENTRO E CUTURELLA, CHE DA LUNEDì 04.03.2019 SARA' ATTIVO IL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA.

L'IMPORTO DA PAGARE PER USUFRUIRE DI TALE SERVIZIO, ATTRAVERSO IL RITIRO DI UN BLOCCHETTO DA N. 22 TICKET, E' IL SEGUENTE:

- € 44,00 PER TUTTE LE CATEGORIE DI UTENTI;

- € 35,20 PER GLI UTENTI CON ISEE INFERIORE AD € 6.000;

L'IMPORTO VA VERSATO SUL C.C.P. N. 270884 INTESTATO AL COMUNE DI CROPANI (CZ) - SERVIZIO TESORERIA, OPPURE SU C.C.B.:
IT  37  K  08258  42960  001000  013016

GLI UTENTI CHE VORRANNO USUFRUIRE DI TALE SERVIZIO DOVRANNO PRESENTARE APPOSITA DOMANDA, NONCHE' RITIRARE I BLOCCHETTI, PRESSO L'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI CROPANI SITO IN PIAZZA DUOMO, 6 NEI SEGUENTI GIORNI:

LUNEDì DALLE 9 ALLE 12

MARTEDì DALLE 9 ALLE 12

MERCOLEDì DALLE 15:30 ALLE 17:30

GIOVEDì DALLE 9 ALLE 12

VENERDì DALLE 9 ALLE 12

IL RESP. DEL SETTORE AMMINISTRATIVO

ISTR. DIR. ANTONIO MURFONE

Si informano i genitori degli alunni in oggetto, che presso la Banca di Credito Cooperativo – Filiale di Cropani Marina, sono disponibili i mandati di pagamento relativi ai rimborsi per l’acquisto dei libri di testo dell’anno scolastico 2018/2019.

Per la liquidazione del relativo mandato, il beneficiario dovrà recarsi presso la BCC munito di codice fiscale e documento di riconoscimento.

Per i beneficiari che nella domanda hanno fornito il codice IBAN, il rimborso sarà accreditato direttamente sul conto corrente.

Gli elenchi degli aventi diritto sono consultabili presso l’Ufficio Amministrativo del Comune di Cropani, sito in Piazza Duomo n. 6, nei seguenti giorni:

LUNEDÌ

MARTEDÌ

MERCOLEDÌ

GIOVEDÌ

VENERDÌ

MATTINA

POMERIGGIO

Distinti saluti.

Cropani, 15 marzo 2019

Il Responsabile del Procedimento

SI AVVISANO GLI UTENTI CHE I SEGUENTI UFFICI COMUNALI SI SONO TRASFERITI NELLA SEDE DI CROPANI (CZ) IN PIAZZA DUOMO, 6: