PRENOTAZIONE FERMATA
Se l'Alunno è iscritto al servizio trasporto scolastico ogni giorno entro un determinato orario un Genitore/Tutore deve:
- Prenotare la fermata;
- Autocertificare lo stato di salute dell'alunno (no febbre >37,5° e no sintomi Covid-19);
- Autocertificare che l'alunno non sia positivo Covid-19 e non sia stato in contatto con un positivo Covid-19.
Se non è stata effettuata la prenotazione e la certificazione l'Alunno non potrà salire sul mezzo e il mezzo potrebbe non fermarsi/passare dalla fermata.
Subito dopo la scadenza dell'orario di prenotazione il Genitore/Adulto potrà verificare nell'App l'orario di Partenza/Arrivo alla fermata stimato e il posto che l'Alunno dovrà occupare sul mezzo.
Questa procedure potrebbero essere modificate nel tempo con l'evolversi della situazione epidemiologica Covid-19 o per attenersi a nuove indicazioni governative.
VISUALIZZA IL PERCORSO CON LE FERMATE