IN MERITO ALLA NOTA CARENZA IDRICA CHE STA AFFLIGGENDO LA POPOLAZIONE IN QUESTI GIORNI, SI COMUNICA CHE E’ STATO ACCERTATO UN INSUFFICIENTE APPORTO DI ACQUA AI SERBATOI  PRESENTI SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE.

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA E GLI UFFICI COMUNALI HANNO, PERTANTO, SOLLECITATO SORICAL SPA  AD UN AUMENTO DELLA PORTATA IDRICA AGLI STESSI SERBATOI AL FINE DI CONSENTIRE L’EROGAZIONE DI ACQUA ALLE ABITAZIONI.

CONTEMPORANEAMENTE E’ STATA INTERESSATA LA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE AL FINE DI CONSENTIRE LA FORNITURA DI ACQUA MEDIANTE AUTOBOTTI.

AREA SRL

SI COMUNICA CHE IL RICEVIMENTO DEI CONTRIBUENTI PER GLI ATTI RIGUARDANTI AREA SRL RIPRENDERA’ MERCOLEDI 28 AGOSTO NEGLI ORARI CONSUETI (9:00 – 13:00)

PER PRATICHE URGENTI CONTATTARE IL NUMERO VERDE RIPORTATO SU OGNI ATTO INVIATO DALLA SOCIETA’ OVVERO ACCEDERE NELL’AREA CONTRIBUENTI DEL SITO www.areariscossioni.it DOVE E’ POSSIBILE:

- Inoltrare le richieste di chiarimenti o di contestazioni
- Effettuare il pagamento tramite paypal o altre carte di credito

COMUNE DI CROPANI (Provincia di Catanzaro)

ENTE AUTONOMO DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Via P.G. FIORE , n° 2– 88051 CROPANI (CZ)

1         Tel. N° 0961-965714 Fax 0961-965742 – Partita IVA e C.F. 00304310790

Prot.    8006         Del 01/08/2019

OCDPC  N. 558/2018-eventi alluvionali ottobre 2018:

Comunicazione  e  trasmissione  documentazione  nuova  modulistica

In riferimento alla nota 253170/SIAR a firma del Commissario Delegato Presidente della Regione Calabria, con cui si informano i Comuni, oggetto dei danni alluvionali provocati dal maltempo che ha interessato la Regione Calabria nei mesi  di  Ottobre-Novembre  2018,  di ritrasmettere la nuova modulistica ai soggetti privati e alle attività produttive, per ottenere i contributi finalizzati al rimborso dei danni subìti a causa dell'evento alluvionale, a mezzo del presente avviso si comunica che è disponibile la nuova modulistica che deve essere compilata in ogni sua parte e successivamente ripresentata al Comune che provvederà ad inviarla  al  Dipartimento  Protezione Civile della Regione Calabria.

Si avvisano le S.V. che la suddetta documentazione, in formato cartaceo deve essere consegnata al Protocollo comunale e alla pec : lavoripubblici.cropani@asmepec.it formato file , improrogabilmente entro il 30/08/2019.

Inoltre, è possibile consultare la modulistica e l'avviso della Protezione Civile sul sito comunale "https://www.comune.cropani.cz.it/" sezione Avvisi.

Cropani, lì 01/08/2019

Il Responsabile dell'Area Tecnica

Arch. Marilena Aprigliano

SI AVVISA L'UTENZA CHE PER TUTTI I CHIARIMENTI AFFERENTI AI TRIBUTI COMUNALI (TARI, IMU. TARSU, ICI, SII, ECC) RIFERITI AGLI ANNI 2014 E PRECEDENTI E' NECESSARIO RIVOLGERSI ALLO SPORTELLO AREARISCOSSIONI NELLA GIORNATA DI MERCOLEDI' DALLE 9 ALLE 13 PRESSO LA SEDE COM (DI FRONTE AL CAMPO SPORTIVO) SITA IN CROPANI SUPERIORE.

VERBALE CONGIUNTO COMUNE DI CROPANI/SORICAL DEL 08/07/2019 SULLA CARENZA IDRICA NEL TERRITORIO COMUNALE

albocropani.asmenet.it/download.php